(IN) Netweek

CORSICO

Mercoledì 7 giugno alle ore 21.15 sarà  “Dolce Letterario” De Vivo e il suo romanzo “Il viaggio con Giacomo” e Clerici con “Quel grattacielo nel bosco”

Share

Organizzato da Sì o No il Circolo, toccherà all’attore Lino Fontana con Mikaela Modigliani mettere in scena la due opere che superano il confine fra il reale e il fantastico. Non importa quale espressione linguistica si utilizzi per decodificare gli stati d’animo e le emozioni; un palcoscenico, un attore e il suo interpretare storie quotidiane e narrazioni favolistiche, spalancano la porta del mondo ultraterreno, ove due libri danzano sulle labbra di chi gli dona vita, fondendo l’inchiostro di pagine musicali.

Il messaggio è quello universale, affinché tutti ne possano godere, come in un edificio c’è bisogno di rampe e ascensori per chi non può camminare sulle proprie gambe, le pagine di questi testi aumentano l’accessibilità per chi ha difficoltà nel leggere, imbarcando tutti sulla loro “Arca di Noè”, per dare vita a questo grande viaggio di uguaglianza e democrazia, che inizia con il privilegio di emozionarsi insieme.

Per una serata questi due libri si corteggeranno, scoprendo di non essere solo amanti ma veri e propri compagni di vita. Amore, Ironia, Natura, Scienza, Fede e Cucina urleranno la propria presenza sul palcoscenico della vita, per bocca dell’attore Lino Fontana, supportato da Mikaela Modigliani.

E poi loro… Paolo De Vivo e Fabio Clerici, gli autori dei due libri che hanno narrato storie, reso possibile un ideale travalicando il confine fra il reale e il fantastico.

DOLCE

LETTERARIO:

Proposta

con la scelta

di uno dei due

libri accompagnato da una

degustazione dolce con

brindisi finale

a 20 euro.

Leggi tutte le notizie su "Il Giornale dei Navigli"
Edizione digitale

Autore:ces

Pubblicato il: 02 Giugno 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Si parla di:



Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.