(IN) Netweek

CESANO BOSCONE

Lavori in corso al Quartiere Giardino. E finalmente! Lettera

Share

Gli abitanti del quartiere Giardino sono contenti di constatare che dopo tanti anni la proprietà ex Rancilio ha preso in considerazione la necessità di eseguire interventi che mirino a rendere il quartiere più vivibile e decoroso.

Da molto tempo non viene effettuata una manutenzione radicale delle cabine ascensore e del cancello della rampa del box auto. Ci sono inoltre porte d’ingresso prive di cilindretto. Tutto questo è stato portato a conoscenza della custode, che ha a sua volta riferito alla proprietà. I cittadini sono consapevoli del momento economico particolarmente difficile che attraversa il nostro paese, ma si chiede un maggiore controllo.

In questi giorni sono iniziati i lavori di pittura delle cancellate di recinzione nei vari blocchi (Boscotre). Rispetto a queste ultime, occorre sottolineare che ci sono dei ferri (vedi foto) che vanno saldati in via dei Mandorli, in quanto molti studenti rientrando da scuola li utilizzano in modo pericoloso, come altalene. Il rappresentante del comitato inquilini ha informato di questa situazione il geometra della proprietà Palladium, che si è recato sul posto e si è reso disponibile ad intervenire.

Ad oggi non vi è stato ancora nessun provvedimento in merito. Sarebbe opportuno intervenire prima che si concludano i lavori di pittura delle cancellate.

Leggi tutte le notizie su "Il Giornale dei Navigli"
Edizione digitale

Autore:ces

Pubblicato il: 06 Ottobre 2017

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti

Hai a disposizione 2500 caratteri

Ne stai uililizzando 20

Per commentare devi essere loggato.